Home Attualità Jacopo Venier intervista la Presidente onA.I.R. – con sottotitoli

Jacopo Venier intervista la Presidente onA.I.R. – con sottotitoli

949
0

Inizia la collaborazione tra Libera.TV e onA.I.R.

Dalla collaborazione tra Libera.TV e l’Associazione Internazionale di Respeaking nasce un canale generalista accessibile a tutti grazie alla presenza dei sottotitoli.

 Jacopo Venier e Francesca Marchionne insieme per parlare del progetto “TVonA.I.R.”.


 

Jacopo Venier Francesca Marchionne onA.I.R.  Il 17 ottobre è una data importante per Libera.TV e onA.I.R. che hanno firmato un accordo di un anno in cui Libera.TV metterà a disposizione di onA.I.R. uno spazio tutto suo per caricare i video sottotitolati dai propri membri. Per Libera.TV si tratta di un’apertura a 360° per raggiungere finalmente anche quella parte di popolazione che a causa di problemi uditivi o linguistici prima restava fuori dalla comunicazione della web tv. Per onA.I.R. si tratta di una grande opportunità per realizzare in parte i propri scopi statutari e per aprire, oltre al canale generalista, alcuni canali per grandi e piccini. onA.I.R. non si limiterà a ripubblicare i video già presenti su Libera.TV, ma proporrà anche i propri video sottotitolati secondo un’accurata scelta effettuata dalla responsabile del progetto, Alicia Sabbatella. Lo spazio riservato a onA.I.R. presenta già due canali: uno contenente perlopiù la ripubblicazione di video già presenti su Libera.TV con l’aggiunta dei sottotitoli e l’altro dedicato alla conferenza di presentazione dell’Associazione con i diversi interventi riguardanti il mondo onA.I.R. e non solo. 

Per saperne di più, guarda l’intervista!

 

Per informazioni e collaborazioni: info@respeakingonair.org
Sottotitoli a cura di Cristina Tabbia per onA.I.R. www.respeakingonair.org

(949)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti