Home Attualità Esteri Venezuela è il primo paese al mondo ad abolire i visti per i palestinesi.
Venezuela è il primo paese al mondo ad abolire i visti per i palestinesi.

Venezuela è il primo paese al mondo ad abolire i visti per i palestinesi.

7
0

Venezuela è il primo paese al mondo ad abolire i visti per i palestinesi.


I possessori di passaporti palestinesi ora possono entrare liberamente in Venezuela in base al nuovo accordo firmato in una riunione bilaterale celebrata a Caracas questa settimana.

Il Venezuela è divenuto così il primo paese a sospendere il regime di visti per i cittadini palestinesi. Questo accordo è stato sottoscritto assieme ad altri trattati di collaborazione reciproca come risultante dell’incontro tra le cancellerie dei due paesi.

 

“Mandiamo un messaggio molto importante al mondo, perchè da Caracas inizia una nuova tappa della Palestina”, ha dichiarato Riad Al – Maliki, il ministro degli Affari Esteri palestinese, che si è mostrato molto orgoglioso della firma dei trattati stipulati per la prima volta con il nuovo status di Stato osservatore dell’ONU, riconosciuto dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite la settimana scorsa.

 

 

Asimismo, según informa el Ministerio de Asuntos Exteriores de Palestina, Venezuela se ha comprometido a construir un hospital en los territorios palestinos. Riad Al-Maliki, por su parte, agradeció a Caracas su apoyo en la votación en la ONU.

 

http://www.vtv.gob.ve/articulos/2012/12/07/venezuela-es-el-primer-pais-en-abolir-los-visados-para-palestinos-4734.html

 


Traduzione a cura del CeSPIn Puntocritico

(7)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti