Home Società Pace La guerra non va in crisi – Legge delega sulla Difesa – con sottotitoli

La guerra non va in crisi – Legge delega sulla Difesa – con sottotitoli

359
0

LA GUERRA NON VA IN CRISI

LEGGE DELEGA SULLA DIFESA

12 dicembre 2012

La campagna Sbilanciamoci! chiede ai deputati di non votare la delega al governo per la revisione dello strumento militare nazionale.
Si tratta di un provvedimento sbagliato nella direzione del riarmo e che farà aumentare le spese militari (circa 230 miliardi di euro in 12 anni).
Mentre si chiede ai lavoratori e ai cittadini di fare i sacrifici, ai militari viene concessa una riforma delle forze armate che aumenta la spesa e dà la più ampia disponibilità alle gerarchie militari di cambiare l’organizzazione delle difesa secondo priorità che il parlamento non potrà mai veramente approfondire.
Sbilanciamoci! è contro questo disegno di legge-delega ed è contro l’aumento delle spese militari. Chiediamo di evitare il voto parlamentare favorevole a questo disegno di legge-delega e chiediamo a tutte le associazioni e a tutti i sostenitori delle ragioni della pace e del disarmo di scrivere e contattare i parlamentari per chiedergli di votare NO.

 


 

Sottotitoli a cura di Elena Graziosi per onA.I.R. – www.respeakingonair.org

(359)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti