Home Attualità FACEPOPULAR il socialnetwork sudamericano che tifa rivolta
FACEPOPULAR il socialnetwork sudamericano che tifa rivolta

FACEPOPULAR il socialnetwork sudamericano che tifa rivolta

2
0

FACEPOPULAR il socialnetwork latinoamericano che tifa rivolta.


 

 

Oggi viene lanciato ufficialmente FACEPOPULAR, l'alternativa sudamericana e popolare alle reti sociali coorporative che sottostanno a norme e regole statunitensi.

Il periodo "pre-beta", compreso tra il 24 giugno e il 9 luglio è terminato. Dando  inizio al periodo di lancio. Chiediamo pazienza su ciò che dovrà essere corretto e migliorato, questo progetto per quanto ambizioso si sorregge su un gruppo di militanti, volontari.

Accogliamo con piacere le critiche costruttive e suggerimenti. Facepopular lo costruiamo tutti. Puntiamo affinchè sia un buono strumento sociale di carattere regionale, per questo son benvenuti tutte le persone dei paesi d'America (e del Mondo) che simpatizzano con l'idea di una Patria Grande, Libera, Giusta, Sovrana.

L'equipe di Facepopular Red Popular, il Multimedia della Patria Grande.

  


 

Facepopular.net è una rete sociale aperta a tutte le espressioni culturali e sociali che parla spagnolo, senza restrizioni di nessuna natura salvo quelle definite dalle leggi e dal rispetto della democrazia e della libertà di espressione.

Le restrizioni, le arbitrarietà delle reti sociali più diffuse, il loro tremendo potere mediatico ed economico impongono condizioni sotto le quali il libero transito d'informazione viene intorpidito o tendenziosamente diretto, limitando l'accesso degli utenti all'informazione e a vincoli relativi per ciò che è fuori dagli obiettivi degli azionisti o piani di impresa di queste reti.

La rete sarà aperta a tutti gli utenti dal 9 luglio 2013 dalle ore 21.00.

L'obiettivo è di generare un canale di comunicazione e interazione comunitario senza le arbitrarietà e modelli d'imposizione di altre reti sociali disegnate e operanti al di fuori della regione Latinoamericana da coorporazioni multinazionali…

E' una rete latinoamericana, per ispanoamericani, pensata e concepita sotto i nostri parametri e standard.
 

Facepopular è stata disegnata e concepita dagli amministratori di Puertas Abiertas e 8N Yo no voy. E ha ricevuto l'appoggio di molteplici organizzazioni formali e informali, organizzazioni che partecipano attivamente nello sviluppo dei contenuti, militanza e promozione della rete. Le stesse conformeranno comitati etici e di trasparenza contando su propri spazi e collaborando nella crescita di questa alternativa.

Facepopular.net è veicolta da server locali appositamente predisposti residenti in Argentina sotto strette condizioni di sicurezza e privacy. Il suo sviluppo è sotto un codice aperto di prossima migrazione in Huayra Linux.

Facepopular.net dialoga con Facebook, tweeter e altre reti se l'utente lo sceglie entrandovi dal proprio attuale account aperto in queste reti. Senza dubbio sarebbe utile generare un nuovo account indipendente da Facebook direttamente su Facepopular.net e muoversi in totale e assoluta indipendenza.

Vantaggi tecnici:

La rete funzionerà più velocemente trattandosi di servizi regionali, il suo design è più agile e le sue prestazioni includono avvisi classificati di orientamento sociale tra le varie…

Vantaggi sui contenuti

Si consentirà e si stimolerà il dissenso costruttivo di tutte le espressioni democratiche ma non si consentono espressioni antidemocratiche e golpiste ,in accordo con le vigenti leggi.

 


http://www.facepopular.net

http://www.facepopular.net/libera-tv/

(2)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti