Home Attualità Economia USA : Detroit dichiarata in fallimento
USA : Detroit dichiarata in fallimento

USA : Detroit dichiarata in fallimento

3
0

Detroit dichiarata in fallimento


 

Fonte:http://www.cubadebate.cu/noticias/2013/07/18/detroit-se-declara-en-quiebra/

La città statunitense di Detroit, culla dell'industria automobilistica Usa, è divenuta giovedì nella maggiore città statunitense in fallimento e a chiedere sostegno legale per questa situazione determina.

La città di detroit che divenne la quarta città del paese, perse la metà della popolazione dal 1950, fuggita al crimine e alla disoccupazione.

Ora deve affrontare il problema dei debiti e della propria condizione di insolvenza. Il governatore ha enumerato una serie di problemi che mostrano che Detroit non è in condizione di ottemperare alle sue obbligazioni nei confronti dei propri cittadini.

Il tasso di omicidi è il più alto negli ultimi 40 anni e, per ben due decadi, Detroit è stata nella lista delle città più pericolose degli Stati Uniti.

Le persone devo attendere in media 58 minuti prima che le forze di polizia rispondano a una richiesta d'intervento contro una media di 11 minuti del resto del paese.

 

La mancanza di fondi per la manutenzione e le riparazioni significa che solo un terzo delle ambulanze della città sono operative, lo stesso vale per le auto della polizia e dei vigili del fuoco.

Nella città ci sono 78.000 edifici abbandonati e il 40% dei servizi d'illuminazione non funzionano.

La città ha anche raggiunto il suo limite massimo legale di imposte alla popolazione, e ammesso che potesse ancora crescere, i residenti non possono reggere un volume maggiore di tributi.


 


 

(3)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti