Home Attualità Esteri SIRIA : Emergenza rifugiati in LIbano – Sottoscrizione straordinaria
SIRIA : Emergenza rifugiati in LIbano – Sottoscrizione straordinaria

SIRIA : Emergenza rifugiati in LIbano – Sottoscrizione straordinaria

5
0

SIRIA : EMERGENZA RIFUGIATI IN LIBANO

Il Comitato Per non dimenticare Sabra e Chatila lancia una sottoscrizione

L'Associazione LiberaRete  e Libera.Tv aderiscono all'iniziativa


 

APPELLO:

Carissim@ amic@ anche quest’anno una delegazione del Comitato per non dimenticare Sabra e Chatila si recherà a Beirut il 15 settembre c.a. per commemorare le vittime del massacro compiuto 31 anni fa e chiedere giustizia per i parenti e diritti per i rifugiati palestinesi che vivono nel Paese dei Cedri.

Come molti di voi già sanno in queste settimane il nostro amico Kassem Aina ci ha in più di una occasione parlato dell’eccezionale emergenza che stanno vivendo nei campi palestinesi in Libano a causa dell’afflusso di migliaia di profughi dalla Siria, siano questi palestinesi o siriani ( vedi file allegato). Beit Atfal Assomoud cerca di dare un minimo di assistenza a queste donne e a questi uomini ma la situazione è di giorno in giorno sempre meno sostenibile.

Per queste ragioni abbiamo deciso di chiedervi un aiuto concreto, pur sapendo le difficoltà che tutti noi affrontiamo nella nostra quotidianità italiana, per poter portare con noi un aiuto materiale da consegnare a Kassem quando andremo in Libano.

 

Lanciamo pertanto una sottoscrizione straordinaria in favore dei rifugiati che dalla Siria sono scappati verso i campi palestinesi in Libano.

Chi vuole dare il suo contributo lo faccia mandando un bonifico intestato all’associazione “Per non dimenticare. Onlus” presso Unicredit – filiale V.le Del Caravaggio, 47 – 00195 Roma (IBAN IT 84 Q 02008 05276 000400741868), causale “profughi dalla Siria”

Per il Comitato Per non dimenticare Sabra e Chatila

Stefania, Maurizio e Bassam

(5)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti