Home Cultura FESTA CUBANA A NOVA MILANESE (1 of 4)

FESTA CUBANA A NOVA MILANESE (1 of 4)

215
0

PARTE 1 DI 4 / PART 1 OF 4.
CON CUBA Y CON FIDEL! LIBERTAD PARA LOS CINCO! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! YANKEES GO HOME!
Associazione di amicizia Italia-Cuba, Circolo Brianza “Fabio di Celmo”.
Domenica 3 febbraio 2013, presso il centro ARCI Nova di via Togliatti 6 a Nova Milanese, provincia di Monza e Brianza, Lombardia, Italia, si è tenuta la festa “Serata Latina” con i bravissimi cantanti cubani Madelin Alfonso (directamente dalla Sesion Cubana di Zucchero) e Adrian Cisneros (el bajo caliente).
La manifestazione è stata organizzata in solidarietà con il popolo cubano, contro il criminale “embargo” imposto dagli Stati Uniti ed in solidarietà con i 5 patrioti cubani (Los Cinco) ingiustamente imprigionati da anni nelle carceri USA: terrorismo islamico? No, terrorismo yankee dei gusanos mafiosi residenti in Florida, che in 50 anni di attività terroristica hanno causato la morte di oltre 3000 innocenti cittadini cubani. Tra questi killer il famigerato Luis Posada Carriles, ex-agente della CIA, mandante dichiarato degli attentati che portarono alla distruzione di un aereo di linea cubano (1976, 73 morti) ed all’assassinio del cittadino italiano Fabio Di Celmo in un hotel dell’Avana (1997: per il quale nessun governo italiano, succube dell’imperialismo USA, ne ha mai richiesto l’estradizione…). Nonostante le richieste di estradizione presentate invece da Cuba e Venezuela, attualmente il terrorista Carriles vive indisturbato in piena libertà in Florida, protetto dal governo USA e dalla mafia locale: questo alla faccia dell’assordante ed ipocrita campagna della presunta “lotta al terrorismo”, che nell’ultimo decennio è costata centinaia di migliaia di morti dall’Iraq all’Afghanistan, con la complicità dei nostri giornalisti mercenari pennivendoli di regime, che hanno sempre taciuto su questa vera e propria guerra di aggressione contro Cuba, colpevole solo di non voler asservire la propria economia allo sfruttamento capitalistico, tipo quello della vicina Haiti. A proposito poi della presunta violazione dei “diritti umani” a Cuba, sarebbe forse il caso che i babbei che ne trattano andassero a farsi una passeggiata nella base di occupazione USA a Guantanamo (…).
http://www.italia-cuba.it
http://www.giustiziapericinque.org
http://www.freethefive.org
http://latino.arcinova.it

(215)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti