Home Attualità BOLOGNA : La Lega Nord va in piazza – Cariche della Polizia

BOLOGNA : La Lega Nord va in piazza – Cariche della Polizia

37
0

VIETATO MANIFESTARE CONTRO LA LEGA

A Bologna la Polizia carica il corteo antirazzista ed allontana i giornalisti

A cura di LiberaRete – Libera.Tv – Lombardia


 

Corteo contro la Lega NordBologna 08.11.2015. Il corteo contro il razzismo e contro la Lega Nord partito da Via XX Settembre non è riuscito ad unirsi allo spezzone che veniva dal ponte di Via Stalingrado per via delle forze dell’ordine che hanno sbarrato la strada.
I due gruppi di manifestanti si potevano vedere dalla fine del ponte, ma più volte la polizia ha caricato entrambi, anche perché ne era rimasta circondata. Infine sono stati allontanati i giornalisti che non hanno più potuto testimoniare cosa accadeva al di là del ponte.
Siamo riusciti a raccogliere le voci di chi manifestava il proprio dissenso contro Salvini e le politiche discriminatorie con le quali cavalca la povertà e la disuguaglianza creata dal sistema economico liberista assecondato dalle classi politiche europee, per guadagnare terreno sul suo omonimo, Matteo Renzi.
Presenti sul palco Silvio Berlusconi e la Meloni con sui la Lega Nord ha governato il Paese avallando le politiche precarie sul lavoro (vedi Legge 30), le Grandi Opere che hanno solo ingrassato il debito pubblico italiano, e con cui oggi si ripropone per vincere le elezioni e “chiudere i centri sociali”.
Cronaca della giornata.

(37)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti