Home Società Pace STOP THE WAR : Flash Mob pacifista a Piazza del Duomo a Milano

STOP THE WAR : Flash Mob pacifista a Piazza del Duomo a Milano

68
0

STOP THE WAR! NO ALLA GUERRA!

Flash Mob pacifista in Piazza del Duomo a Milano

Fonte : Etruscanwarrior


No war flash mob a Milano randelloLunedì 15 febbraio 2016, immagini della folkloristica iniziativa pacifista che si è tenuta in piazza del Duomo a Milano contro tutte le guerre ed i massacri che stanno devastando ed insanguinando Ucraina, Donbass, Curdistan, Siria, Iraq, Palestina, Afghanistan, Yemen ed altri Paesi del Medio Oriente ed africani.
NO agli incombenti preparativi che minacciano di scatenare una Terza Guerra Mondiale a causa del focolaio siriano e NO al coinvolgimento del governo italiano in avventure militari in Libia, nonché per la sospensione immediata della fornitura di bombe italiane all’Arabia Saudita per massacrare le popolazioni yemenite.
Iniziative analoghe si sono tenute contemporaneamente in altre città estere.
Questo video è dedicato alla memoria dei pacifisti Rachel Corrie, Tom Hurndall e Vittorio Arrigoni assassinati dai nemici della Pace.

L’iniziativa  STOP THE WAR è stata organizzata dalla GLOBAL RIGHTS OF PEACEFUL PEOPLE INTERNATIONAL PLATFORM

(68)

tags:
LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti