Home Attualità Politica ULTIMI RAGGI : La doppia morale della Sindaca di Roma

ULTIMI RAGGI : La doppia morale della Sindaca di Roma

130
0

LA DEMAGOGIA MANGIA I SUOI FIGLI

La Sindaca di Roma Virginia Raggi usa due pesi e due misure


 

Virginia RaggiPubblichiamo stralci delle dichiarazioni del Sindaco di Roma Virginia Raggi sul sindaco di Parma Pizzarotti (cacciato dal M5S perchè indagato) e sulla situazione dell’Assessore Muraro che invece risulta ancora in carica al Comune di Roma. E’ evidente il maldestro tentativo di sostenere una doppia morale. Ciò che vale per gli avversari, anche interni al Movimento, non vale per gli amici. Tutto questo apre una contraddizione insanabile con i proclami di trasparenza tipici del M5S.

Chi fa politica, chi governa, chi si prende responsabilità rischia di essere indagato. Condannare alla gogna chiunque sia indagato è stato come lanciare un Boomerang. Ora la Demagogia ( e non la Rivoluzione) sta divorando i suoi figli. Speriamo che almeno sia di insegnamento ai più. Il vero cambiamento non lo porta chi urla di più ma chi ha un progetto ed una organizzazione all’altezza dello scontro.

 

 

(130)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti