Home Attualità NO TAV – Abba rischia la vita – IL PDL: E’ colpa sua!
NO TAV – Abba rischia la vita – IL PDL: E’ colpa sua!

NO TAV – Abba rischia la vita – IL PDL: E’ colpa sua!

3
0

TAV: O.NAPOLI “ESTREMISMO DIVORA SUOI PROTAGONISTI”

ROMA (ITALPRESS) – “A Luca Abba’ faccio gli auguri piu’ affettuosi di pronta guarigione dopo il terribile incidente di cui e’ rimasto vittima. Abba’, va detto con grande franchezza, e’ stato insieme causa ed effetto di cio’ che e’ accaduto stamane in Valle di Susa. La sua avversione irriducibile alla Tav lo ha spinto al gesto estremo e inconsulto di arrampicarsi su un traliccio. Le parole folli con cui Perino ha commentato l’accaduto devono indurre tutti noi a un grado di vigilanza rafforzata: l’ideologia dei No Tav si veste di atteggiamento e iniziative estremistiche, pericolose per chi le predica e per chi, incolpevole, rischia di subirle”. Lo afferma in una nota il vicepresidente dei deputati del PdL, Osvaldo Napoli. “La richiesta reiterata di sospendere i lavori della Tav e i gesti che la accompagnano ci dicono che nel movimento alligna ormai un’ideologia antistatalista e antilegalitaria che vanno tenute sotto stretta sorveglianza – aggiunge -. La Tav va avanti perche’ essa realizza una volonta’ politica deliberata a tutti i livelli, nel rispetto e nella trasparenza di tutte le procedure. Invito invece i responsabili del movimento a impegnarsi per ricondurre nell’ambito della ragionevolezza la loro battaglia, legittima finche’ rispetta le decisioni elle autorita'”. (ITALPRESS).


Nota della redazione di Libera.Tv

Pubblichiamo una dichiarazione incredibile dell’On. Napoli del PDL.

La realtà ne esce completamente ribaltata. La colpa della gravissima condizione in cui si trova Luca Abba’ non sarebbe dell’assurda repressione in corso ma della determinazione con cui i NO TAV non si piegano alla repressione. C’è chi sta buttando benzina sul fuoco. Questo è il vero estremismo che rischia di alimentare ogni violenza. Noi siamo con gli abitanti della Val di Susa che si battono contro un’opera inutile e pericolosissima.

(3)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti