Pubblicato in data 30/mar/2012 da AlicelikeAudrey
Ragazze e ragazzi è davvero importante: c'è una mamma che sta combattendo con i denti per riavere la propria bambina che le è stata tolta ingiustamente.
Stanno traumatizzando una bambina ingiustamente, è come averla messa in carcere senza aver fatto nulla, come è possibile che un paese democratico (???) come l'Italia permetta questo?! Vi prego, facciamoci sentire ragazzi.
La manifestazione si terrà a Roma in piazza S.Pietro dalle ore 18 alle 21 domani 31/03. La manifestazione è a suo favore indetta dall'ONLUS per la difesa delle donne.
Il padre della bambina (medico pediatrico) ha adottato comportamenti violenti con la madre della stessa, cacciando madre e figlia di casa nel 2005. Il padre, che è medico, ha chiamato gli assistenti sociali definendo la donna affetta da depressione post parto (le perizie psichiatriche confermano il contrario:lei SANA, lui affetto da disturbi). 3 mesi fa la bambina è stata sottratta alla madre. E il padre è felice che la figlia si trovi in una casa famiglia.
(649)
No related posts.