Home Attualità Politica No Monti Day – La base PDCI in piazza nonostante Diliberto

No Monti Day – La base PDCI in piazza nonostante Diliberto

1.99K
0

PDCI : LA BASE NON SEGUE L'ALTEZZA E SCENDE IN PIAZZA

Un video a cura della sezione del Labaro del PDCI da conto della partecipazione dei militanti del partito al NO MONTI DAY nonostante l'ordine di Diliberto di non partecipare.



 

Francesco Francescaglia (Responsabile organizzazione Pdci Nazionale) : "Noi non disertiamo, non partecipiamo e non aderiamo. Il perché è presto detto: ci sembra una manifestazione che divide, invece che unire la sinistra. È nata con modalità molto diverse rispetto alla manifestazione del 12 maggio. Noi siamo per l'unità del fronte referendario, quasi tutti i soggetti promotori del 27 (alcuni francamente imbarazzanti) non sono invece nel comitato promotore dei referendum. Se devo aggiungere la mia, con grande rispetto, dico che tra Cremaschi e Landini sto col secondo. Al pcl e sinistra critica preferisco il dialogo con Sel. Poi ci sono il Partito dei CARC e Comunisti Sinistra Popolare, soggetti con i quali noi non abbiamo nulla cui spartire.

(1985)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti