ALTRA CALABRIA
L'appello di Moni Ovadia
Le manovre di palazzo lasciano presagire pericolose prospettive per la nostra regione, a cominciare da quelle dell’esercizio democratico: il rischio è una deriva sia sul piano politico che sul piano socio-economico. Vogliamo chiamare a raccolta le forze sane della società calabrese, rimettere in gioco una politica nuova, forze positive e propositive per costruire una alternativa.
Esiste una Calabria diversa, che non si arrende, e non vuole sottostare alle logiche dell’inciucio, delle ‘larghe intese’, degli apparati clientelari, criminali e affaristici che continuano ad imperversare a danno della comunità. E’ a questa Calabria che vogliamo dare voce. Dopo le elezioni europee, attraverso un confronto serrato tra movimenti, associazioni, forze politiche di sinistra, si è affermata l’idea di lavorare per un percorso politico di alternativa, improntato ai princìpi e ai programmi de L’Altra Europa con Tsipras, dando continuità al Progetto Politico che si è delineato a scala anazionale ed europea. Da qui la proposta della lista L’ALTRA CALABRIA.
Il 23 novembre alle elezioni regionali scegli la Calabria migliore. Scegli L'Altra Calabria. #rivoltiamolacalabria Sito web: http://www.perunaltracalabria.it
(1293)
No related posts.