LiberaTV chiede il 5X1000 ai lavoratori
LIBERA.TV – Voce scomoda delle lotte
In occasione della Assemblea Costituente del nascente Sindacato Generale di Base (sorto dopo una scissione con USB) LiberaTV (che sin dall’inizio ha informato su questa vicenda come fa su tutte le dinamiche politiche e sindacali) ha chiesto ai lavoratori presenti di impegnarsi a dare il 5X1000 alla associazione LiberaRete. Con il 5X1000 sarà per noi possibile continuare e migliorare il nostro impegno di informazione alternativa. All’evento erano presenti come invitati anche altre realtà sindacali come ad esempio la CUB ed i COBAS.
Sostieni LiberaRete attraverso il 5X1000
Anche quest’anno è possibile sostenere la nostra associazione tramite lo strumento del 5X1000. Non occorre sottolienare l’importanza vitale che ha per noi questa forma di finanziamento. Il prossimo anno andremo a ricevere i fondi raccolti nel 2013. Li spenderemo tutti per comunicare tramite Libera.tv e gli altri canali che utilizziamo e che costano moltissimo per le nostre disponibilità. LiberaRete continua nella sua iniziativa per una informazione libera, per una rete indipendente, per dare voce alle idee, alle passioni, alle lotte.
Chiediamo a tutte e tutti coloro che ci sostengono di complilare sui moduli della dichiarazione dei redditi la sezione “Scelta destinazione 5X1000″ inserendo il numero 97602560589.
Scarica il Volantino! Clicca qui! Volantino 5×1000
(80)