MILANO Basilio Rizzo: ripartire dal progetto del 2011
MILANO: intervista a Basilio Rizzo e Paolo Ferrero
Il candidato a Sindaco per Sinistra e Costituzione, critica la gestione Pisapia e dichiara di voler ripartire dal progetto del 2011
Interviste a cura di Alfredo Comito – LiberaRete – Libera.Tv Lombardia
INTERVISTA A BASILIO RIZZO E PAOLO FERRERO – Presenti nel corteo del 25 aprile a Milano, Basilio Rizzo, candidato a Sindaco di Milano per Sinistra e Costituzione, composizione che raccoglie diverse realtà che si propongono come alternative al progetto Giuseppe Sala sostenuto dal PD.
Al Comune di Milano nella giunta Pisapia, Basilio Rizzo è critico sulla esperienza di governo della città in quanto non si è data concreta risposta ai bisogni delle classi più povere che hanno costituito il successo della candidatura di Giuliano Pisapia nel 2011..E’ da quel progetto che Basilio Rizzo dichiara voler ripartire.
Tra i componenti della coalizione che sostiene la sua candidatura c’è il PRC e il suo segretario Paolo Ferrero rilancia il progetto di una sinistra alternativa al PD.
Un progetto lanciato in più occasioni e in parallelo ad altri come Human Factor di Vendola, e che ora, nelle elezioni a sindaco di Milano, trova un’altra occasione di verifica.
(135)