Home Attualità SOSTIENI LIBERATV

SOSTIENI LIBERATV

1.60K
0

SOSTIENI LIBERA.TV

Sottoscrizione pubblica per l'informazione libera

________________________________________

Libera.tv è un progetto editoriale autoprodotto ed autofinanziato. Vive del lavoro della redazione che sviluppa l'home page e del contributo dei tanti che decidono di caricare i propri video, i propri servizi su questa piattaforma socialwebtv.

Su Libera.tv trovate già oltre 1800 video che raccontano quello che difficilmente si può trovare altrove. Ci sono ad esempio Camilleri e Moni Ovadia, Scola e Vergassola, Bersani e Grillo, la Camusso e Cremaschi ma soprattutto le voci dei precari, dei metalmeccanici, delle insegnanti, delle studentesse che non si arrendono.

Per continuare a dare voce ai chi si batte contro lo stato di cose presenti, alle lotte, alle passioni, alle idee che animano i movimenti politici e sociali abbiamo bisogno del vostro aiuto. Il nostro è un appello non disperato ma serio alla comunità di mediattivisti e di utenti che si sta sviluppando intorno a questo progetto. Come avete visto da qualche mese stiamo cercando pubblicità e qualche piccola risorsa arriva grazie agli ottimi dati di traffico del sito.

Senza un sostegno concreto e diretto dei fruitori di Libera.tv non sarà però possibile continuare a crescere. Sappiamo che il momento è duro per tutti. Noi però non abbiamo padrini politici e nessun contributo pubblico. Vi chiediamo di sottoscrivere almeno 1 euro al mese (12 euro all'anno). Ovviamente per noi anche un solo euro è molto, molto importante.

Per fare informazione, per tenere accesa questa finestra sulla realtà, dobbiamo sostenere costi crescenti.

Sostenere l'Associazione LiberaRete significa tenere accesa Libera.tv .

Vi chiediamo di sottoscrivere quanto potete versando sul contro corrente della Associazione culturale e di promozione sociale LiberaRete | Via Giovannipoli 148 – 00145  Roma | CF. 97602560589  IBAN: IT75T0306905108100000000704 

oppure utilizzando il canale paypal



 


Regalati Libera.tv !

Restiamo accesi Restiamo liberi

(1597)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti